-
dottwatson.
User deleted
I 5 film che ci sono piaciuti di più! . -
dottwatson.
User deleted
qs classifica è molto combattuta e ci saranno delle modifiche, perchè mi sarò di sicuro dimenticato qualcosa!!!
Allora:
1- The Matrix
2- Il Signore degli Anelli
3- Big Fish
4- The Game
5- L'avvocato del Diavolo. -
-EMA-.
User deleted
Io invece non ho dubbi almeno sui primi tre della lista:
1) L'ATTIMO FUGGENTE
2) IL MIGLIO VERDE
3) LE ALI DELLA LIBERTA'
Edited by -EMA- - 7/12/2005, 15:41. -
Silvia_leggiamo.
User deleted
Allora qui ne avrei da dire... 5 film sono troppo pochi!!!
1. Big Fish
2. Le ali della Liberà (grande Ema, non è uno dei più bei film tratti da S. King??)
3. BeetleJuice
4. I Goonies (il film che più ho adorato da ragazzina!)
5. Shrek 2. -
_Ginny_.
User deleted
Vado con 5 dei miei film preferiti
1.I CENTO PASSI
2.I DIARI DELLA MOTOCICLETTA
3.TUTTI GLI H.P.(Anche se preferisco leggerli ovvio )
4.DONNIE DARKO
5.LA FINESTRA DI FRONTE. -
Pantufla.
User deleted
Non amo le classifiche, quindi, in ordine casuale:
CHOCOLAT
L'ATTIMO FUGGENTE
LA VITA E' BELLA
LE ALI DELLA LIBERTA'
SHREK 2
TESTIMONE D'ACCUSA
CASABLANCA
DEAD MAN WALKING
LA LEGGENDA DEL PIANISTA SULL'OCEANO
PANE E TULIPANI
Ah, dovevano essere cinque, vero? Beh, già è stata dura fermarmi a dieci...
. -
giuliathedoors.
User deleted
orgoglio e pregiudizio
carpe diem
il castello errante di howl
princess mononoke
profumo
il corvo
pulp fiction
kill bill
noi i ragazzi dello zoo di berlino
ecc...ecc..... -
SognatricePerPassione.
User deleted
Ciao a tutti
Di film preferiti ne ho un sacco, ma i 5 che mi hanno emozionata e mi sono rimasti nel cuore più di tutti gli altri sono:
1. Il Signore Degli Anelli ( STUPENDA trilogia )
2. Il Gladiatore
3. V Per Vendetta
4. Stand By Me
5. Cosa Fare In Caso D'Incendio?
6. Vi presento Joe Black
Spero di non averne dimenticato nessuno !!!!.